seblos Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Salve a tutti, ho costruito una stampante dlp bottom-up, ma di elettronica sono veramente a digiuno. Chi mi può aiutare a completare il lavoro dicendomi cosa devo fare e comprare per far partire la stampante. Esistono dei kit da assemblare? Grazie di cuore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 13 Marzo 2016 Condividi Inviato 13 Marzo 2016 e mettere qualche foto?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seblos Inviato 13 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Scusa, ecco foto!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seblos Inviato 13 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2016 Cosa pensate di questo kit e software nanodlp? http://www.amazon.it/Raspberry-Pi-Quad-Core-Starter/dp/B00T7KW3Y0/ref=pd_sim_sbs_147_52?ie=UTF8&dpID=41WMz4hRLIL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160%2C160_&refRID=02FTVN7E1CVRA8VBFNVH Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Complimenti per il progetto. Ma quindi l hai costruita senza pensare alla specifica elettronica? Un po di dati tecnici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seblos Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Colui che doveva gestire elettronica mi ha abbandonato, pazienza. vite m16 passo 5 motore nema 23 4 ampere. Questo sono riuscito ad avere come dati tecnici. Grazie per aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 mah non è proprio banale la parte elettronica, soprattuto il nema 23 non si può comandare con un banale pololu ma ti serve qualcosa di più sostanzioso. Laser e testa già presa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
seblos Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Proiettore dlp Acer p1500. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 In effetti non so perché ho tirato fuori il laser Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.