Fede117 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Salve a tutti! Ho assemblato da pochi giorni la mi prima stampante (geeetech prusa i3x). Volevo sapere se si può cambiare alimentatore con uno più performante, quello attuale è da 12v e 15 ampere. Vorrei cambiare alimentatore perchè quando vado a scaldare il piatto questo impiega 15min per raggiungere i 100°C, mentre a 110°C non ci arriva proprio neanche se sta acceso un'ora. La stampante monta una scheda GT2560. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 18 Marzo 2016 Condividi Inviato 18 Marzo 2016 Non dipende mica dall alimentatore Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede117 Inviato 18 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2016 11 ore fa, Kyoday dice: Non dipende mica dall alimentatore Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk Quindi è normale che ci impieghi tutto questo tempo per scaldarsi? Quindi anche mettendo un alimentatore da 30ampere non cambierebbe niente? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.