franchinello Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 ciao mi presento.... Franco, lavoratore e possessore di una Hamlet 3DX100 comprata per curiositá/sfizio/gioco/utilitá. La mia esperienza con la Hamlet non è iniziata benissimo.... Appena arrivata, buttava davvero male !!!.... infatti non si accendeva nemmeno ma sfidando la legge degli Dei della Garanzia, le tavole profetiche del Dio Hamlet, e una buona dose di incoscienza, L'HO APERTA !!!!!...... e per fortuna era solo il flat staccato (dopotutto erano solo 10 viti del coperchio)... ricollegato,ed ora è tutto ok!! :-) va beh... dopo questa triste parentesi, ho deciso di iscrivermi su questo forum che leggo da qualche tempo e che mi ha permesso nei mesi scorsi di poter valutare le funzionalitá e le potenzalitá delle varie macchine attraverso i vostri post.... poi ė vero che ho comprato una Hamlet (!!!!) ma talvolta bisogna fare anche due conti!!!! :-) Non voglio rubare segreti ma solo avere costruttivi dialoghi per capire meglio questo affascinante settore ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ciao Sono agli inizi come te, e come te ho avuto una disavventura con la mia prima stampante....evidentemente chi costruisce stampanti 3d deve ancora "specializzarsi" ( non tutti per la verità). Ti auguro un futuro migliore, del primo approccio. Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.