Montecelio Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Qualcuno è riuscito a togliere il plexiglass scuro dalla cornice della porta anteriore della M200 per sostituirlo con il policarbonato trasparente? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 ho appena guardato il mio di sportello....credo che basta spingere il plexiglas dal dentro verso il fuori e si stacca in 3 secondi....per sostituirlo diventa piu' problematico, ha i bordi arrotondati e credo sia scavato(sulla cornice è piu' sottile che al centro)....piu che a sostituirlo mantenendo la cornice originale direi che andrebbero stampati due gancetti tipo quelli della cornice originale e con un pezzo di lexan, due calamite il gioco è fatto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 8 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2016 L'ho appena staccato, è facilissimo, è attaccato solo con un biadesivo, e nessun problema per il rimontaggio, ha uno spessore costante di 3mm, ora debbo solo trovare chi mi taglia un policarbonato trasparente poi bisognerà verniciare un bordo nero per nascondere il biadesivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.