xxrickyxx Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Salve ragazzi vorrei qualche opinione al riguardo della mia macchina cnc Penso di aver creato la macchina cnc 3d printing più piccola del mondo attualmente i moduli funzionanti sono modulo laser e modulo estrusione Link Kickstarter https://www.kickstarter.com/projects/1006861032/cirkum-cnc?ref=nav_search Spero possiate aiutarmi a far conoscere la macchina in giro per la rete visto che sono riuscito comunque a mantenere costi bassi molti bassi in maniera tale da dare a tutti la possibilità di realizzare i propri desideri 3d o altro ... Per qualsiasi informazioni sono qui a disposizione di tutti grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 ma scusa con cosa hai fatto le foto? con un tostapane? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxrickyxx Inviato 16 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2016 No è solo la webcam di macbook pro è un periodo nero questo mi è caduto l htc one, rotta la fotocamera ... la webcam del notebook fa schifo se hai qualche soluzione economica sono pronto ad ascoltarti 5 minuti fa, xxrickyxx dice: No è solo la webcam di macbook pro è un periodo nero questo mi è caduto l htc one, rotta la fotocamera ... la webcam del notebook fa schifo se hai qualche soluzione economica sono pronto ad ascoltarti Legge Di Ricky hihihihi Se l' Idea o progetto è valido non sarà necessario spendere molti soldi per la sua realizzazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Marzo 2016 Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Si ma mettere un progetto abbastanza interessante e presentarlo malissimo su kick non so cosa possa portati... Solo un consiglio niente di personale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xxrickyxx Inviato 16 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2016 Si lo so in realtà volevo farla semplicemente per me, poi successivamente l'ho messa su kickstarter.com mi sono trovato sprovvisto di tutto, effettivamente non sono un bravo venditore magari qualcuno mi può aiutare sotto questo punto di vista. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.