Giorgio Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Ciao ragazzi Utilizzando la mia stampante Sharebot mi sono reso conto della necessità di un piano riscaldato. C'è qualche esperto che mi direbbe se la cosa è possibile ?? Con qualche indicazione provvederei personalmente. Grazie p.s. farebbe comodo un intervento da parte di qualcuno del team Sharebot, i quali sicuramente passano ogni tanto dal forumù Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ciao Giorgio Se riesci a trovare un piano di quelle dimensioni... si certo è possibile! La scheda è la stessa identica della NG e quindi è predisposta per il piatto riscaldato. Bisogna però attivare la funzione anche sul Firmware probabilmente. Ciao ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 23 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2016 ottimo Help3d Quindi la cosa è fattibile.....mi fa molto piacere ( così forse non la cambio). Per la ricerca del piano me ne occupo io, mentre per quanto riguarda la modifica al firmware.....riesci ad aiutarmi ?? Grazie Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Ciao Giorgio Posso provare a chiedere a SB se mi fa la modifica direttamente ma... ti avviso subito che ciò che stai facendo andrà ad invalidare la garanzia eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 24 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Ok Andrea Lascia perdere....letto riscaldato delle dimensioni della Kiwi non ne ho trovati. Appeno riesco a vendere la kiwi mi prendo la ng. Grazie dell' aiuto. Saluti Giorgio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.