ciscothehellspawn Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Ciao a tutti, sono Luca da Bologna, vi leggo da tanto tempo e da una decina di mesi sto utilizzando in ufficio una delta 20x40... ma adesso è ora che mi procuro qualcosa da tenere in casa! Sono certo che qui troverò tutte le informazioni necessarie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 24 Marzo 2016 Condividi Inviato 24 Marzo 2016 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amarcord Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Ciao Luca!... anche io sono a Bologna!, ma penso che tu sei molto più esperto di me! io praticamente ho solo fatto delle stampe di prova ma sono molto contento dei risultati, ah! ho una CraftBoot+ Benvenuto anche da me maurizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.