FoNzY Inviato 24 Marzo 2016 Inviato 24 Marzo 2016 scusate ma non ho trovato un titolo migliore. sono ormai un paio di giorni che stampo a raffica questo pezzo. ne ho fatti 7 tutti perfetti, poi ho finito il filo e ho dovuto cambiare colore. è la stessa marca di filo non originale, ho fatto decine di stampe perfette con entrambi i filamenti che vedete in foto, ma con il trasparente dopo circa 2 ore e mezza si incasina..... direi che è colpa del filo ma perche solo verso la fine va a "schifo"? non mi ha mai dato problemi questo filo.....il pezzo è identico dall'inizio alla fine e non ha niente di particolare nel punto incriminato......se fosse il filo perche solo dopo parecchio presenta problemi? Cita
Alessandro3d Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 Il filo non originale puo fare scherzi.. Con la mia prima stampante l'oro e l'argento non avevano problemi, mentre il bianco ed il nero un disastro.. stessa marca! Cmq, hai risolto? Cita
FoNzY Inviato 30 Marzo 2016 Autore Inviato 30 Marzo 2016 si, si è risolto dasolo...lo ha fatto un altra volta con abs originale e poi niente piu'...originale o no il pezzo viene bene.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.