Bobil Inviato 26 Marzo 2016 Condividi Inviato 26 Marzo 2016 Salve a tutti, per iniziare il mio viaggio nel mondo della stampa 3d ho deciso di partire con un kit cinese ultra economico della prusa. Montata e tutto funziona a dovere tranne una cosa abbastanza fondamentale ovvero il riscaldatore m2kb non scalda come dovrebbe. L'ho anche isolato sotto con il sughero ma non sembra essere in grado di mantenere temperature superiori ai 70 gradi e per arrivare a quella temperatura ci mette 20 minuti. Qualcuno mi può aiutare a capire se è il riscaldatore il problema o devo cercare altrove? Se è il riscaldatore, chi ne ha comprato uno di qualità da consigliarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark72 Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Ciao, anche io ho preso un piano riscaldanra dalla cina La temperatura max che raggiunge è 60 gradi ca ... dopo 20 min ca ...... Sostituito con acquisto italiano e garantito preso su ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bobil Inviato 27 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Hai i riferimenti del venditore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 preso in cina 8 minuti a 80 gradi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bobil Inviato 27 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2016 17 minuti fa, 3Dmoskcustoms dice: preso in cina 8 minuti a 80 gradi.. A 110 ci arriva e li mantiene? A me serve che qualcuno mi indichi un negozio online dove comprarne uno sicuro. Ci sono centinaia di offerte online ma è impossibile capire quali vadano bene e quali no. Nessuno ha un link dove ha preso il suo? Un riscaldatore mk2 dovrebbe avere una resistenza da 1.2 ohm, il mio è da 3,2 ohm e non va bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 non lo ancora provato.. domani provo. non puoi mandare qualche foto come hai collegato? sicuremante lo hai collegato a 24v..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bobil Inviato 28 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2016 14 ore fa, 3Dmoskcustoms dice: non lo ancora provato.. domani provo. non puoi mandare qualche foto come hai collegato? sicuremante lo hai collegato a 24v..... Sei un grande!! Me lo hanno spedito già assemblato quindi non ci ho guardato. Era collegato a 12v ma mi hai messo sulla strada giusta, una saldatura era saltata e quindi andavo con mezzo riscaldatore. Ora è tutta un'altra musica anche se per arrivare a 110 ci mette mezz'ora. Grazie mille 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 perfetto. per quello dico a tutti, mettete le foto, sempre.. perche non siamo telepatici) anche mezz'ora è tanto.. fili da quanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.