RigoMaker76 Inviato 27 Marzo 2016 Condividi Inviato 27 Marzo 2016 Ciao a tutti, il mio nome è Emanuele e sono di Perugia. Per oltre 15 anni sono stato impiegato nell'ufficio tecnico di un'Azienda metalmeccanica della mia zona diventando , anche a seguito di un corso di 800 ore , un esperto di sistemi CAD-CAM. Sono stato sempre molto curioso di nuove tecnologie ed ora , alla soglia dei 40 anni, mi sono deciso ad intraprendere questa nuova avventura nel mondo della Stampa 3D . Stò attualmente valutando quale stampante acquistare e , per ora, gli unici vincoli che mi sono posto sono : -doppio estrusore -possibilità di lavorare l'ABS -piano di lavoro con misure "fuori standard" Grazie a tutti per l'attenzione e Buona Pasqua! Emanuele Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RigoMaker76 Inviato 30 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Grazie per il benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.