amos_trooper Inviato 28 Marzo 2016 Inviato 28 Marzo 2016 Vi metto le mie prime creazioni: sto facendo un prototipo di motore stirling ora dovrò assemblarlo usando del sigillante. il secondo oggetto è un porta ventola da collegare a un tubo per portare i vapori della plastica durante la stampa fuori dalla finestra . ora sto stampando un adattatore per mettere le batterie AA nell'alloggiamento delle batterie C saluti Amos Cita
FoNzY Inviato 29 Marzo 2016 Inviato 29 Marzo 2016 che stampante stai usando? il filo di che marca è? Cita
amos_trooper Inviato 2 Aprile 2016 Autore Inviato 2 Aprile 2016 non conosco le marche quindi ho preso questo http://www.amazon.it/05BQFIL033-Bobina-PLA-75mm-Trasparente/dp/B00NG69UCE?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_2&smid=A11IL2PNWYJU7H la stampante è una simil Prusa Cita
amos_trooper Inviato 10 Aprile 2016 Autore Inviato 10 Aprile 2016 ho appena ordinato il filo in polipropilene!! appena arriva lo provo e metterò i risultati (speriamo siano buoni) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.