amos_trooper Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Vi metto le mie prime creazioni: sto facendo un prototipo di motore stirling ora dovrò assemblarlo usando del sigillante. il secondo oggetto è un porta ventola da collegare a un tubo per portare i vapori della plastica durante la stampa fuori dalla finestra . ora sto stampando un adattatore per mettere le batterie AA nell'alloggiamento delle batterie C saluti Amos Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 che stampante stai usando? il filo di che marca è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amos_trooper Inviato 2 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 non conosco le marche quindi ho preso questo http://www.amazon.it/05BQFIL033-Bobina-PLA-75mm-Trasparente/dp/B00NG69UCE?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=ox_sc_act_title_2&smid=A11IL2PNWYJU7H la stampante è una simil Prusa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
amos_trooper Inviato 10 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2016 ho appena ordinato il filo in polipropilene!! appena arriva lo provo e metterò i risultati (speriamo siano buoni) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.