rho Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Ciao a tutti mi chiamo Fabio, navigando ho trovato questa bella comunità in piena crescita sono uno smanettone doc e non potevo che essere affascinato dalla stampa 3d. Sono uno studente di ingegneria meccanica e sò usare i software di progettazione parametrica, l'idea di poter realizzare dei prototipi (nel mio piccolo) l'adoro. Spero di trovare consigli sul mio primo acquisto ormai i tempi sono quasi maturi e i prezzi sono calati di tanto nell'ultimo anno...Ci si becca sul forum Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 @rho Benvenuto sul forum, speriamo che troverai quello che cerchi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Ciao e benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.