House3d Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 Salve a tutti, come sapete con le mie vicissitudini sulla Fabtotum, mi appresto ad acquistare una nuova stampante. Vorrei qualche consiglio da parte vostra conservando più o meno le caratteristiche della fabtotum in termini di volume di stampa, circa 23*25*24. Categoricamente con sistema diretto, (no bowden) Hotend che raggiunga almeno i 260° Piatto riscaldato fino a 110° Connessione WIfi per upload diretto dei files, (no esclusivamente con sd card o usb) Valutare eventualmente il doppio estrusore. No prezzi stratosferici. Piu di tutto ciò che mi preme è il servizio di assistenza. Data l'esperienza vissuta questo è estremamente importante. Orientativamente la craftbot potrbbe essere una papabile anche se non ho chiaro se funziona via wifi o no. Grazie in anticipo... Cita
Alessandro3d Inviato 31 Marzo 2016 Inviato 31 Marzo 2016 La Crafrtbot ha la presa usb sopra mi sembra, e sono quasi sicuro che ha un solo estrusore. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.