House3d Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Salve a tutti, come sapete con le mie vicissitudini sulla Fabtotum, mi appresto ad acquistare una nuova stampante. Vorrei qualche consiglio da parte vostra conservando più o meno le caratteristiche della fabtotum in termini di volume di stampa, circa 23*25*24. Categoricamente con sistema diretto, (no bowden) Hotend che raggiunga almeno i 260° Piatto riscaldato fino a 110° Connessione WIfi per upload diretto dei files, (no esclusivamente con sd card o usb) Valutare eventualmente il doppio estrusore. No prezzi stratosferici. Piu di tutto ciò che mi preme è il servizio di assistenza. Data l'esperienza vissuta questo è estremamente importante. Orientativamente la craftbot potrbbe essere una papabile anche se non ho chiaro se funziona via wifi o no. Grazie in anticipo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 31 Marzo 2016 Condividi Inviato 31 Marzo 2016 La Crafrtbot ha la presa usb sopra mi sembra, e sono quasi sicuro che ha un solo estrusore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.