Imagider Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Ciao a tutti ragazzi, vorrei fare l'upgrade della mia hephestos aggiungendo un piano riscaldato ma non so quale acquistare, premetto che mi si è rotto il piano in vetro, cosa mi consigliate di acquistare? 1:kit piano riscaldato crea-3d + vetro da prendere a parte; 2:kit piano riscaldato con vetro + alimentatore (ho trovato questo alimentatore 12V 25A); Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Imagider Inviato 9 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2016 nessuno può consigliarmi? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 se hai alimentatore suo abbastanza potente sopra i 25a, non serve comprare nuovo.. cmq su ebay trovi alimentatore a 10 euro 12v 30a e spedizione sui 6 euro. sui link mi piace di più secondo. però il feedback del venditore non è gran che! quindi stai attento. ! anche questo stesso identico e costa un po' di meno. vetro di spessore diverso vedi come era sulla tua. http://www.ebay.it/itm/Piano-riscaldato-MK2a-Vetro-Termistore-100k-Molle-Clips-Cavi-RepRap-3D-/231899812198?hash=item35fe4e5166:g:1KUAAOSwG-1WxGxJ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Imagider Inviato 9 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Lo avevo visto ma avendo l'auto livellamento del piano volevo evitare di mettere il foglio di alluminio e utilizzare un piano specchiato che in teoria viene rilevato dal sensore. Avevo anche visto questo alimentatore 12v 30a, il mio é da 8 ampere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 http://www.ebay.it/itm/260933111109?_trksid=p2055119.m1438.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT dovevi dire prima. allora perndi con specchio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Imagider Inviato 9 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Ok perfetto, grazie per il link! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Imagider Inviato 9 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2016 leggevo che se il piano viene attaccato direttamente alla ramp c'è possibilità che si scaldi danneggiandosi, alcuni dicono di mettere un relè, altri dicono di mettere un power extender, cosa mi consigliate di fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 su quasi titte le stampanti sono collegati direttamente. Rele serve per far scaldare più velocemente piano.. ma non tutte le rele van bene! power extruder che cos'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Imagider Inviato 9 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Power expander Quindi dici di collegarlo direttamente senza che ci siano problemi di surriscaldamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 se vuoi vedi i schemi su google.. ok, quindi quel power extruder funziona diciamo come un rele, che la Ramps fa solo accendi e spegni. e da possibilità di collegare più estrusori e in + anche sensore di temp. non sapevo di questo modulo.) grazie. .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.