Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

se hai alimentatore suo abbastanza potente sopra i 25a, non serve comprare nuovo.. cmq su ebay trovi alimentatore a 10 euro 12v 30a e spedizione sui 6 euro. 

sui link mi piace di più secondo. 

però il feedback del venditore non è gran che! quindi stai attento. !

anche questo stesso identico e costa un po' di meno.  vetro di spessore diverso vedi come era sulla tua. 

http://www.ebay.it/itm/Piano-riscaldato-MK2a-Vetro-Termistore-100k-Molle-Clips-Cavi-RepRap-3D-/231899812198?hash=item35fe4e5166:g:1KUAAOSwG-1WxGxJ

Inviato

Lo avevo visto ma avendo l'auto livellamento del piano volevo evitare di mettere il foglio di alluminio e utilizzare un piano specchiato che in teoria viene rilevato dal sensore.

Avevo anche visto questo alimentatore 12v 30a, il mio é da 8 ampere.

Inviato

leggevo che se il piano viene attaccato direttamente alla ramp c'è possibilità che si scaldi danneggiandosi, alcuni dicono di mettere un relè, altri dicono di mettere un power extender, cosa mi consigliate di fare? 

Inviato

se vuoi vedi i schemi su google..  

ok, quindi quel power extruder funziona diciamo come un rele, che la Ramps fa solo accendi e spegni. e da possibilità di collegare più estrusori e in + anche sensore di temp. non sapevo di questo modulo.) grazie. .. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...