Dark72 Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Salve a tutti, ho quasi terminato la meccanica della mia stampante 3 D. Vorrei cominciare a settare l'elettronica e compilare il firmware per la mia elettronica composta da: Arduino mega +ramps 1.4 +5 DRV 8825 + LCD 12864. Ho visto che i driver che ho lavorano già con micropasso 1/32 .Devo comunque lasciare i tre Jumper montati?? (quelli sotto all'azionamento) Ho usato il "configuratore cinghia" di RepetierHost e inserando i dati : Angolo passo motore = 1/8 Driver microtepping = 1/32 Passo cinghia = 2.03 mm (MXL Belt) Numero denti = 30 il risultato è Step/mm = 105.0903 Ma non è elevato ?? Scusate la domanda banale Sandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dark72 Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 dimensione del passo di conducente passo-passo (Drv8825) Ho trovato questo : ponticello Sì / No dimensione del passo MS1 ms2 ms3 no no no --> passo pieno sì no no --> mezzo passo No Si No --> 1/4 passo sì sì no --> 1/4 passo no no sì --> 1/16 passo sì no sì --> 1/32 passo no si si --> 1/32step sì sì sì --> 1/32step Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.