alessino Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Penso che il problema fosse che le prime stampe le avevo fatte in PLA, quindi il riscaldamento del piatto era più rapido e anche l'estrusore partiva quasi subito. Dopo stampando quasi sempre in HIPS o ABS i tempi si allungavano e ho creduto che la temperatura passata fosse sempre zero... Comunque grazie, con l'occasione mi sono scaricato il documento di riferimento ai comandi G-Code Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teamracingala Inviato 4 Dicembre 2017 Condividi Inviato 4 Dicembre 2017 Per non aprire in altro topic, mi permetto di accodarmi a questo: Usando la sharebot 42 per stampare ABS imposto 100°C di piatto. Per raggiungerli da stampante a freddo ci mette circa 30 minuti. è Normale? Cosa posso controllare? non ho pistole laser. (visto che ci sono faccio in breve off-topic: dopo I primi layers posso ridurre la temperature del piatto a 70°C per risparmiare energia?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teamracingala Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 Up Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 11 Dicembre 2017 Condividi Inviato 11 Dicembre 2017 ciao si è normale! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teamracingala Inviato 18 Dicembre 2017 Condividi Inviato 18 Dicembre 2017 On 12/11/2017 at 11:56 AM, Help3d said: ciao si è normale! Grazie Piraz. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.