Mary3D Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ciao a tutti, dovrei lavorare con Fusion 360 e un software di slicing simile a Cura,che ha il nome della stampante in uso Ira3D Domandone.. se mi passano file STL come faccio a portarli dentro a Fusion 360 e poterci lavorare/ modificare? Grazie Maria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ciao! Non c'è "importa" o "apri"? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary3D Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 in fusion si..ma non legge il formato STL Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Strano.. in "Crate task" ci deve essere "import fies".. Mi sembra molto strano che non legga i .stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary3D Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 NON VEDO NE .OBJ NE .STL NELLA LISTA CE: IGES/SAT/SMT/STEP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 ...importa l'iges allora.. puoi farlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary3D Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 MA SE IL FILE DA IMPORTARE E' IN STL COME FACCIO A FARLO DIVENTARE IGES? SCUSAMI MA SONO UNA ALLE PRIME ARMI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Dovresti apririlo con un altro programma (esempio Rhinoceros) e salvarlo in .iges.. puoi farlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary3D Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 NON CE L'HO DOVREI SCARICARE UNA PROVA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Ok. se hai problemi te lo converto io. Ps: scrivi in minuscolo, che nel linguaggio delle chat il maiuscolo equivale ad urlare :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.