Mary3D Inviato 12 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2016 si hai ragione.. sorry grazie della collaborazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Con fusion puoi esportare solo in STL. Invece puoi importare solo i file che hai elencato prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary3D Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Ecco... bene. Allora se mi danno un file in STL in che programma posso importarlo e modificarlo?( vi dico che ho solo Fusion 360 di installato nel pc) Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary3D Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Ragazzi sono riuscita a importare un file STL in Fusion... bisogna essere in una cartella di progetto per caricare un qlcs tipo di file. Ora continuo a smanettare in modo da capire come modificare l'oggetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Samu Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ciao su Fusion 360 puoi caricare file provenienti da quasi tutti i cad commerciali, l'unica cosa è che devi caricarli in cloud per poi poterli aprire. Gli unici formati che si possono aprire offline sono IGES/SAT/SMT/STEP/F3D. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.