Pippolinos Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Ciao a tutti i partecipanti al forum ed agli amministratori, grazie ad un amico ho conosciuto questo forum. Ho una Prusa I3 Hephestos da poco finita di montare e effettuato la prima stampa di prova con già con un discreto risultato, certamente da migliorare ma per ora sono molto soddisfatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kyoday Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Bravissimo! Benvenuto Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippolinos Inviato 16 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.