Lipeu Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Salve a tutti sono Lipeu e ho appena iniziato a sciogliere plastica. Sono di Roma e ho acquistato una stampante WanHao i3 direttamente in Cina. Soddisfattissimo dell'acquisto, e del trattamento. Pratico di disegno 3D, perché uso una fresa CNC mi sto districando tra vari software e prove di stampa. Per adesso i risultati sono ottimi con il PLA e tra poco mi cimenterò con ABS. Prevedevo di utilizzare la stampante per il mio lavoro(elettricista) ma devo dire che solo adesso che la ho a disposizione e sto scoprendo le potenzialità, mi si stanno aprendo un mondo di idee. Unico rammarico, forse avrei dovuto acquistare un modello più grande, e quindi con i miei collaboratori di lavoro stiamo pensando di mettere in cantiere la realizzazione di un modello di dimensioni più abbondanti. Comunque per adesso continuiamo a sciogliere plastica con la WanHao e poi, più avanti vedremo se mettere in cantiere qualcosa di più grosso. Un saluto a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Benvenuto! In bocca al lupo per l'abs! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.