eatdroid1 Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 Salve mi sono appena iscritto a questo splendido forum dopo aver letto varie guide qui proposte sulla stampa 3d e ottimizzazioni e scelte di software . sono nuovo nel campo dei software cad/cam , ma ho fatto una scuola ad indirizzo meccanico, possedendo vari attestati come quello di tornitore e aggiustatore meccanico.. quindi possiedo più '' pratica che tecnica'' in questo campo. spero di poter crescere all'interno di questo forum e di migliorare il mio bagaglio di esperienze personali. grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikko Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Ciao benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Benvenuto! Che sofware cad usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eatdroid1 Inviato 21 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2016 sto provando sketchup della google e devo dire che è molto intuitivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.