FabrizioC Inviato 22 Aprile 2016 Inviato 22 Aprile 2016 Ciao a tutti sono Fabrizio... programmatore per professione e passione, condivisa con quella per la tecnologia ed il mondo 3D... e spero di entrare presto in possesso di una stampante a filamento fuso Cita
Entermatrix 3D Inviato 22 Aprile 2016 Inviato 22 Aprile 2016 ciao Fabrizio da Entermatrix 3D! anche noi utilizziamo le stampanti con tecnologia FDM Nel nostro lab abbiamo una delta wasp 20x40 ed una 40x70, le conosci già? Cita
FabrizioC Inviato 23 Aprile 2016 Autore Inviato 23 Aprile 2016 Purtroppo solo attraverso il web, ed il loro movimento e caratteristiche mi affascinano non poco, le giudico però, allo stato attuale, fuori dalla mia portata sia come costo che capacità. Cita
Kyoday Inviato 26 Aprile 2016 Inviato 26 Aprile 2016 Ciao fabrizio, benvenuto. Per iniziare fai come me, compra una prusa a 250€ spedita.. Ti divertirai.. Poi dopo potrai valutare se comprare qualcosa di più serio Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.