ECO-PRINTING Inviato 25 Settembre 2014 Inviato 25 Settembre 2014 Salve ho comprato da poco una Dreamer Flaschforge, volevo sapere se qualcuno ne possiede già una e se può consigliarmi i settaggi più adatti per PLA e ABS. Grazie Cita
Ospite Inviato 27 Settembre 2014 Inviato 27 Settembre 2014 @ECO-PRINTING sposto in "altre stampanti 3D". Comunque mai avuta e vista, come va questa stampante? Cita
homer Inviato 1 Ottobre 2014 Inviato 1 Ottobre 2014 una stampante veramente interessante sia per il costo che l'esteticacome stampa?dove l'hai comprata? Cita
ECO-PRINTING Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Inviato 2 Ottobre 2014 una stampante veramente interessante sia per il costo che l'estetica come stampa? dove l'hai comprata? fino adesso il mio giudizio è veramente positivo, l'ho presa a Bassano del grappa Cita
Ospite Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 Uhm, che software di slicing vuoi utilizzare? io partirei con Cura utilizzando anche i parametri di Default Cita
ECO-PRINTING Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Inviato 2 Ottobre 2014 Uhm, che software di slicing vuoi utilizzare? io partirei con Cura utilizzando anche i parametri di Default comprando la stampante mi hanno dato un suo software dedicato, molto semplice, chiamato flashforge. comunque mi sta bene anche Cura visto che è più avanzato. Cita
lucaservi81 Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Salve, anche io ho acquistato una Dreamer della Flash Forge e sto ottenendo risultati strabilianti! L'ho acquistata anch'io a Bassano del Grappa dalla'azienda Bassano Digitale. Mi hanno dato incluso il software dedicato, molto semplice e funzionale, inoltre hanno testato la stampante prima del mio arrivo e alla consegna mi hanno dedicato un paio d'ore per spiegarmi tutti i parametri e funzionamenti sia della stampante che del software, concludendo con una stampa di prova fatta assieme.Stampando con layer da 0,08 mm ci sta un po' di tempo a stampare ma escono dei pezzi spettacolari.La consiglio vivamente. Ciao. Cita
Ospite Inviato 10 Novembre 2014 Inviato 10 Novembre 2014 Finalmente crescono anche i flashforgiani Cita
Massy_AM Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Io ho una Flashforge Creator Dual ma non sono molto soddisfatto degli estrusori. Il più delle volte si inceppano.Toglimi la curiosità: che estrusori monta la Dreamer?Le Flashforge sono macchine fantastiche come entry level diciamo... A mio parere usano una tecnologia di estrusione ormai vecchia. Cita
Massy_AM Inviato 14 Novembre 2014 Inviato 14 Novembre 2014 Salve, anche io ho acquistato una Dreamer della Flash Forge e sto ottenendo risultati strabilianti! L'ho acquistata anch'io a Bassano del Grappa dalla'azienda Bassano Digitale. Mi hanno dato incluso il software dedicato, molto semplice e funzionale, inoltre hanno testato la stampante prima del mio arrivo e alla consegna mi hanno dedicato un paio d'ore per spiegarmi tutti i parametri e funzionamenti sia della stampante che del software, concludendo con una stampa di prova fatta assieme. Stampando con layer da 0,08 mm ci sta un po' di tempo a stampare ma escono dei pezzi spettacolari. La consiglio vivamente. Ciao. Raggiunge veramente gli 80micron? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.