ECO-PRINTING Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Salve ho comprato da poco una Dreamer Flaschforge, volevo sapere se qualcuno ne possiede già una e se può consigliarmi i settaggi più adatti per PLA e ABS. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Settembre 2014 Condividi Inviato 27 Settembre 2014 @ECO-PRINTING sposto in "altre stampanti 3D". Comunque mai avuta e vista, come va questa stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
homer Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 una stampante veramente interessante sia per il costo che l'esteticacome stampa?dove l'hai comprata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ECO-PRINTING Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 una stampante veramente interessante sia per il costo che l'estetica come stampa? dove l'hai comprata? fino adesso il mio giudizio è veramente positivo, l'ho presa a Bassano del grappa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Uhm, che software di slicing vuoi utilizzare? io partirei con Cura utilizzando anche i parametri di Default Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ECO-PRINTING Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Uhm, che software di slicing vuoi utilizzare? io partirei con Cura utilizzando anche i parametri di Default comprando la stampante mi hanno dato un suo software dedicato, molto semplice, chiamato flashforge. comunque mi sta bene anche Cura visto che è più avanzato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaservi81 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Salve, anche io ho acquistato una Dreamer della Flash Forge e sto ottenendo risultati strabilianti! L'ho acquistata anch'io a Bassano del Grappa dalla'azienda Bassano Digitale. Mi hanno dato incluso il software dedicato, molto semplice e funzionale, inoltre hanno testato la stampante prima del mio arrivo e alla consegna mi hanno dedicato un paio d'ore per spiegarmi tutti i parametri e funzionamenti sia della stampante che del software, concludendo con una stampa di prova fatta assieme.Stampando con layer da 0,08 mm ci sta un po' di tempo a stampare ma escono dei pezzi spettacolari.La consiglio vivamente. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Finalmente crescono anche i flashforgiani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Io ho una Flashforge Creator Dual ma non sono molto soddisfatto degli estrusori. Il più delle volte si inceppano.Toglimi la curiosità: che estrusori monta la Dreamer?Le Flashforge sono macchine fantastiche come entry level diciamo... A mio parere usano una tecnologia di estrusione ormai vecchia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Massy_AM Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Salve, anche io ho acquistato una Dreamer della Flash Forge e sto ottenendo risultati strabilianti! L'ho acquistata anch'io a Bassano del Grappa dalla'azienda Bassano Digitale. Mi hanno dato incluso il software dedicato, molto semplice e funzionale, inoltre hanno testato la stampante prima del mio arrivo e alla consegna mi hanno dedicato un paio d'ore per spiegarmi tutti i parametri e funzionamenti sia della stampante che del software, concludendo con una stampa di prova fatta assieme. Stampando con layer da 0,08 mm ci sta un po' di tempo a stampare ma escono dei pezzi spettacolari. La consiglio vivamente. Ciao. Raggiunge veramente gli 80micron? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.