pulce Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 buongiorno qualcuno ha mai provato questo materiale della zortrax? io lo ho ordinato per le sue caratteristiche di resistenza superiori al z ultrat,le mie precedenti esperienze con il policarbonato non sono delle migliori,spero che questa mescola sia abbastanza docile da tenere a bada Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Provato circa due mesi fa.... È partita mezza bobina per un lavoro... Nessun problema nella stampa... Ho dovuto stampare 6 guide per degli infissi (18x10x2) senza alcun problema... Stampa da 8 ore cadauna...precauzione: un Po di abs e acetone sul piatto per evitare il distaccamento... Facci sapere come va Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 8 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2016 grazie mille per le dritte per cui ritrazione come il policarbonato puro non ce ne è stata,buono a sapersi spero di fare la prova questa settimana Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pulce Inviato 5 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2016 sono riuscito finalmente ad usare questo materiale la settimana scorsa e tutto è andato bene. ha anche buone doti di resistenza meccanica. unica pecca le solite caccole di bruciato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.