pulce Inviato 1 Maggio 2016 Inviato 1 Maggio 2016 buongiorno qualcuno ha mai provato questo materiale della zortrax? io lo ho ordinato per le sue caratteristiche di resistenza superiori al z ultrat,le mie precedenti esperienze con il policarbonato non sono delle migliori,spero che questa mescola sia abbastanza docile da tenere a bada Cita
LucaMar88 Inviato 5 Maggio 2016 Inviato 5 Maggio 2016 Provato circa due mesi fa.... È partita mezza bobina per un lavoro... Nessun problema nella stampa... Ho dovuto stampare 6 guide per degli infissi (18x10x2) senza alcun problema... Stampa da 8 ore cadauna...precauzione: un Po di abs e acetone sul piatto per evitare il distaccamento... Facci sapere come va Cita
pulce Inviato 8 Maggio 2016 Autore Inviato 8 Maggio 2016 grazie mille per le dritte per cui ritrazione come il policarbonato puro non ce ne è stata,buono a sapersi spero di fare la prova questa settimana Cita
pulce Inviato 5 Luglio 2016 Autore Inviato 5 Luglio 2016 sono riuscito finalmente ad usare questo materiale la settimana scorsa e tutto è andato bene. ha anche buone doti di resistenza meccanica. unica pecca le solite caccole di bruciato Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.