Montecelio Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Ce la facciamo a buttare fuori questo che ha riempito il Forum di annunci di vendita di passaporti e documenti falsi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 E chi e' che non lo visto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 chissà dove admin..forum abbandonato io gia da settimana che non riesco ad entrare ne anche nel profilo) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Gli admin ci sono sempre. Ovviamente non possiamo essere presenti in ogni singola discussione del forum. Per segnalare contenuti non consoni al forum esistono i pulsanti "segnala". Grazie per la collaborazionr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Montecelio Inviato 2 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Io infatti, prima, ho segnalato! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 @Montecelio abbiamo una vita anche noi :D lasciaci il tempo di tornare online! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.