Help3d Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Ho avuto modo di parlare direttamente con il produttore (di persona) già 3/4 volte e ho testato (e sto testando) i suoi prodotti. che dire, realizza di tutto e soprattutto SU MISURA e sotto specifica richiesta del cliente. http://3dprint.com/16656/keytech-3d-printing-filament/ Date una occhiata e poi dite la vostra! Cita
Ospite Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Visti anche io, li ritengo molto interessanti come materiali ma purtroppo devo ancora testarli... la questione del filamento su misura mi era sfuggita Purtroppo però vedo che per essere un prodotto innovativo non è pubblicizzato adeguatamente, diciamo che è un po' sepre defilato rispetto ad altri produttori di filamento anche italiani. Cita
Help3d Inviato 26 Settembre 2014 Autore Inviato 26 Settembre 2014 Stefano è fatto "così" Ma ad ogni modo il filo "su misura" non avrà di certo i prezzi del PLA a 30€ kg... sappiatelo! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.