Eldiablo Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Buongiorno a tutti! Vorrei acquistare una stampante 3D per la mia azienda ingegneristica, quindi vorrei qualcosa di professionale ma allo stesso tempo dal prezzo non eccessivo. Sono indeciso se acquistare una Ultimaker 2 Extended o la classica Zortrax M200. Voi cosa mi consigliate? C'è una grande differenza tra i materiali utilizzabili con la Ultimaker e la Zortrax? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Dipende da cosa devi stampare. Con la zortrax i suoi ABS e materiali tecnici penso sia la scelta attualmente migliore se invece basta il pla anche l uktimaker è un ottima macchina. Di contro la zortrax è chiusa sia a livello software che di materiali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
i3D Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 5 ore fa, Eldiablo dice: Buongiorno a tutti! Vorrei acquistare una stampante 3D per la mia azienda ingegneristica, quindi vorrei qualcosa di professionale ma allo stesso tempo dal prezzo non eccessivo. Sono indeciso se acquistare una Ultimaker 2 Extended o la classica Zortrax M200. Voi cosa mi consigliate? C'è una grande differenza tra i materiali utilizzabili con la Ultimaker e la Zortrax? hai dei file esempio da valutare? in quali caratteristiche dovrebbero operare i tuoi prototipi temperature, usura meccanica, .... quali caratteristiche tecniche richiedi per i tuoi prototipi tolleranze dimensionali ripetitive, dimensioni massime, tempi di stampa, risoluzione, assemblaggio di più parti insieme....etc.. Saluti Marco Capolino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.