Giotto Inviato 19 Maggio 2016 Condividi Inviato 19 Maggio 2016 si può utilizzare alcol metilico? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 26 Giugno 2016 Condividi Inviato 26 Giugno 2016 Come prosegue il test? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 14 Luglio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2016 Ciao a tutti... Ho risolto i vari problemi con diversi aggiornamenti ricevuti dalla DWS.. (dovuti al controller Fictor) A breve posterò alcune foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 18 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Ciao ragazzi, Sono sparito dal forum XD Domani faccio un po di foto a vari modelli che ho stampato e li posto. Scusate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 20 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 20 Novembre 2016 Ecco due foto. Il grigio più scuro è l'Invicta (simil abs), il grigio più chiaro è il Precisa. Domani ne farò altre, magari con la reflex per vedere più il dettaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 21 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 21 Gennaio 2017 Allego altre foto di modelli fatti con abslike e precisa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia silveri Inviato 5 Febbraio 2017 Condividi Inviato 5 Febbraio 2017 Ragazzi anche io ho una XFAB, inizialmente non ho avuto alcun problema, ora è qualche giorno che fatti i primi 3/4 layer il pezzo si stacca e si appiccica alla vaschetta, mi han detto che può dipendere dalla temperatura bassa, ma io nonostante abbia aumentato la temperatura il risultato non cambia, sapete aiutarmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giotto Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 ciao, controlla che la resina sia pulita. A volte si creano dei piccoli residui che si depositano sul fondo ed ostacolano il passaggio della luce, così si attacca tutto sulla vaschetta. In questo senso è molto importante mettere in macchina gli oggetti bene, in maniera che il materiale di costruzione non crolli ( anche minimamente ) perché a lungo andare i depositi creano questi problemi. Tempo fa avevo chiesto di un eventuale confronto tra la XFAB e la FORMLAB2, qualcuno mi sa dire? Sono molto interessato oltre che alla qualità di stampa, anche alla fondibilità della resina. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianburrasca Inviato 24 Giugno 2017 Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Il 14/7/2016 at 14:23, LucaMar88 dice: Ciao a tutti... Ho risolto i vari problemi con diversi aggiornamenti ricevuti dalla DWS.. (dovuti al controller Fictor) A breve posterò alcune foto Ciao, mi sono appena registrato nel forum, potresti dirmi se il problema dei layer mancanti sul finale della stampa si è più presentato ? Ho fatto stampare degli oggetti per prova e anche nelle mie stampe è successa la stessa cosa... vorrei sapere se la soluzione degli aggiornamenti dalla DWS è stata definitiva. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucaMar88 Inviato 24 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2017 Ciao, si ho risolto con gli aggiornamenti DWS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.