Pietrogramma Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 Ciao a tutti da un poco di tempo a questa parte le mie stampe sono orribili e soprattutto deboli.I pezzi stampati, infatti, risultano molto approssimativi, con dei layer che saltano e grezzi e, soprattutto, deboli (come se i vari layer non si incollassero fra loro). E dire che sino a qualche tempo fa stampava che era una meraviglia, poi non l'ho usata per un mesetto ed al primo riutilizzo una tragedia. Non ricordo di avere cambiato nulla rispetto a quando funzionava tuttio bene, è vero, però, che essendo uno smaneyttone pure possa avere cambiato qualche settaggio nello slicer che ha mandato tutto a puttBIIIIIIP.....Allego una foto per maggiore chiarezza.Secondo voi è un problema di soft o hard?Ciao e grazie 1 Cita
Help3d Inviato 6 Maggio 2016 Inviato 6 Maggio 2016 filamento umido :) Mettilo in forno a 50° per 2/3 ore e poi mi dici se migliora. Ciao Cita
Pietrogramma Inviato 6 Maggio 2016 Autore Inviato 6 Maggio 2016 Ma lo tengo a casa nella sua scatola, non in una cantina e/o locale umido. Ho tre bobine due della BQ e una della Nunus e tutte e tre mi danno lo stesso problema. Comunque proverò quanto da te consigliatomi e ti farò sapere. Ciao e grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.