Pietrogramma Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Ciao a tutti da un poco di tempo a questa parte le mie stampe sono orribili e soprattutto deboli.I pezzi stampati, infatti, risultano molto approssimativi, con dei layer che saltano e grezzi e, soprattutto, deboli (come se i vari layer non si incollassero fra loro). E dire che sino a qualche tempo fa stampava che era una meraviglia, poi non l'ho usata per un mesetto ed al primo riutilizzo una tragedia. Non ricordo di avere cambiato nulla rispetto a quando funzionava tuttio bene, è vero, però, che essendo uno smaneyttone pure possa avere cambiato qualche settaggio nello slicer che ha mandato tutto a puttBIIIIIIP.....Allego una foto per maggiore chiarezza.Secondo voi è un problema di soft o hard?Ciao e grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 filamento umido :) Mettilo in forno a 50° per 2/3 ore e poi mi dici se migliora. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietrogramma Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Ma lo tengo a casa nella sua scatola, non in una cantina e/o locale umido. Ho tre bobine due della BQ e una della Nunus e tutte e tre mi danno lo stesso problema. Comunque proverò quanto da te consigliatomi e ti farò sapere. Ciao e grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrpasquale970 Inviato 16 Agosto 2016 Condividi Inviato 16 Agosto 2016 Risolto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.