marco95 Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 ciao, sono nuovo nel campo, utilizzo una stampante di cui non so neppure il modello perchè costruita da zero da una persona che ora non c'è piu. utilizzo repetier-host come programma. ho riscontrato problemi nella stampa di alcuni pezzi con pareti a strapiombo ( esempio alloggio per bulloni esagonali), ho provato a cambiare qualche imput come lo spessore dei layer ma ho avuto miglioramenti non completamente soddisfacenti. su quali parametri devo insistere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Con che materiale stampi? Se pla prova a ridurre la velocità di un buon 20% e ventole al massimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco95 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 si pla black c'è scritto. grazie mille proverò allora :) scusami ma non riesco a capire quale velocità devo andare a ridurre... gap fill, perimetres, external perimetres o small perimetres ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 In repetier non so molto perche ora utilizzo solo simplify in cui c è un campo ben preciso che è bridge Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 manda qualche foto almeno.. non siamo telepatisti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco95 Inviato 6 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2016 Foto dei pezzi mal riusciti o screen delle impostazioni da mettere? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 6 Maggio 2016 Condividi Inviato 6 Maggio 2016 delle impostazioni.) ma anche dei ogetti come vengono.. per capire meglio cosa ti viene di sbagliato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.