Giorgio Inviato 7 Maggio 2016 Inviato 7 Maggio 2016 Ciao Chiedo testimonianze riguardo problemi con Pla originale Sharebot ?? Ho comprato una bobina da 1kg colore nero.....e dopo aver nominato tutti i santi, sono giunto alla conclusione che il problema è del filo. Stampati alcuni particolari, sono inconsistenti, si sgretolano in mano....ristampati con un altra bobina sempre Sharebot...perfetti !!! Azzo la bobina l'ho pagata più di 30€, a questo punto mi prendo l' Esun...almeno risparmio !!! Cita
Help3d Inviato 9 Maggio 2016 Inviato 9 Maggio 2016 Ciao @Giorgio Probabilmente il filo ha preso umido, non buttarlo via. Mettilo in forno a 50° per 2/3 ore e vedrai che dovrebbe tornare a posto! ciao ciao Cita
Giorgio Inviato 9 Maggio 2016 Autore Inviato 9 Maggio 2016 ok Grazie @Help3d Però la bobina è stata acquistata sigillata 15 gg orsono.....ed io le tengo in casa !!! Comunque proverò Sayonara Cita
Giorgio Inviato 12 Maggio 2016 Autore Inviato 12 Maggio 2016 Problema risolto...grazie @Help3d per aver centrato la soluzione !!! Comunque i dubbi rimangono, non è possibile pagare 33,50€ per un 1 kg di pla ......e doverlo mettere nel forno. Cita
Help3d Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 @Giorgio purtroppo li non dipende da Sharebot. Il fornitore dei filamenti può ogni tanto cannare qualche partita di filo e farlo più umido di quello che dovrebbe essere :) Ad ogni modo nulla di irrisolvibile! Ps: non a caso adesso stanno spuntando come i funghi i vari "spool dryer" che non sono altro dei piccoli fornetti nei quali mettere i filamenti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.