Giorgio Inviato 7 Maggio 2016 Condividi Inviato 7 Maggio 2016 Ciao Chiedo testimonianze riguardo problemi con Pla originale Sharebot ?? Ho comprato una bobina da 1kg colore nero.....e dopo aver nominato tutti i santi, sono giunto alla conclusione che il problema è del filo. Stampati alcuni particolari, sono inconsistenti, si sgretolano in mano....ristampati con un altra bobina sempre Sharebot...perfetti !!! Azzo la bobina l'ho pagata più di 30€, a questo punto mi prendo l' Esun...almeno risparmio !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Ciao @Giorgio Probabilmente il filo ha preso umido, non buttarlo via. Mettilo in forno a 50° per 2/3 ore e vedrai che dovrebbe tornare a posto! ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 9 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2016 ok Grazie @Help3d Però la bobina è stata acquistata sigillata 15 gg orsono.....ed io le tengo in casa !!! Comunque proverò Sayonara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giorgio Inviato 12 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Problema risolto...grazie @Help3d per aver centrato la soluzione !!! Comunque i dubbi rimangono, non è possibile pagare 33,50€ per un 1 kg di pla ......e doverlo mettere nel forno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Help3d Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 @Giorgio purtroppo li non dipende da Sharebot. Il fornitore dei filamenti può ogni tanto cannare qualche partita di filo e farlo più umido di quello che dovrebbe essere :) Ad ogni modo nulla di irrisolvibile! Ps: non a caso adesso stanno spuntando come i funghi i vari "spool dryer" che non sono altro dei piccoli fornetti nei quali mettere i filamenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.