Ago88 Inviato 12 Marzo 2015 Condividi Inviato 12 Marzo 2015 Rivenditori italiani di color fabb? qualcuno saprebbe indicarmene qualcuno grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuHC Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 ColorFabb lo conosco l'altro no e ribadisco che rispetto gli altri che ho provato vale davvero i soldi spesi..Cè anche da dire che per stampar "cazzate" forse è quasi sprecato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3ntrlab Inviato 13 Marzo 2015 Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Non faccio nomi. Ma ci sono almeno due produttori italiani che possono tenere il passo (e insegnare qualcosa) a Colorfabb e Formfutura.Uno di questi due osannati produttori esteri mi ha fatto tribolare non poco con alcuni clienti F e GB con un PLA colorato che non voleva saperne di funzionare.... e che guarda caso hanno ritirato dal mercato per un paio di mesi. Morale: non sempre, ma,,, guardare in casa (Italia) prima di cercare in cortile (Europa) spesso conviene. SaluteDavide Ardizzoia 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Formfutura... solo a sentirlo mi viene un orgasmo ahahah io mi trovo da dio con i loro prodotti! Ora voglio provare il POROLAY Io l'ABS di Formfutura lo estrudo a 230 gradi su Flashforge Creator Dual, ma dipende tutto da dove rileva la temperatura il termometro. Beh... con PLA Easyfill di Formfutura chi lo usa più l'ABS? (contando chiaramente la destinazione d'utilizzo) Ciao Massy-AM ! Volevo chiederti se sapevi un sito qui in italia da dove poter acquistare bobine FormFutura ?Grazie Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 @3ntrlab Confermo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 16 Agosto 2015 Condividi Inviato 16 Agosto 2015 Ciao io di materiali ne ho provati tanti e ti assicuro che il prezzo non determina la qualita' dopo ben 2 anni di stampe e esperimenti vari posso dire che mi trovo bene con il materiale Esun distribuito in italia da diyreprap nb.per me il problema maggiore e' sempre stato la trafilazione costante,omogenea alcuni filamenti intasano troppo l'estrusore altri non hanno il diametro del filo costante Ma i filamenti Esun hanno comunque un certo ritiro non da poco ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Anche io uso filamenti ESUN. Ho avuto qualche problema con il bianco.Ora vicino al mio paese c'è un rivenditore di Formfutura..... e credo proprio che lo proverò!! ps: sempre pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 5 Dicembre 2015 Condividi Inviato 5 Dicembre 2015 Settimana prossima mi arriva una bobina di EasyFil pla da 1.75 della FormFutura color naturale. Vedremo come va.. Ora sto usando il pla Fluorescente della ESUN...mi piace, ma lascia sporco.. forse devo aumentare la ritrazione.. Infine: 1 bobina di rosso e 1 bobina di nero della KoperFil nuove.. non riesco proprio a usarle.. la stampante si inchioda subito...bho.. Vi farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.