Slomby Inviato 9 Maggio 2016 Condividi Inviato 9 Maggio 2016 Ciao a tutti, vi siete mai accorti che su Windows 10 c'e un software di manipolazione 3d abbastanza basico, ma che permette di stampare sulla nostra DaVinci? non ho ancora capito se usa XYZware come tramite o se la pilota direttamente (non trovo file di configurazione). E' di serie con Win10 e si chiama 3dBuilder Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Ah sisi ma mi pareva abbastanza limitato! sei riuscito a fare qualche prova? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Slomby Inviato 29 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2016 Ciao, si ho provato e funziona piu' o meno come il software xyz. in piu' fa da editor (tipo XYZMaker, per intenderci), ha una piccola libreria di modelli da scaricare e stampare. E' simpatico perche' fornito di serie con Windows10 e la stampante viene riconosciuta come stampante di sistema. Vale la pena dargli una occhiata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.