Mary3D Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 Ciaooo info.. voi come vi calcolate l'altezza del sacrosanto primo layer(hight)per fare una risoluzione medio buona?? Il mio ugello è di 0.4 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 11 Maggio 2016 Condividi Inviato 11 Maggio 2016 0.2 di altezza layer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mary3D Inviato 11 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2016 quindi di conseguenza lo shell thickness a 0.8 e bottom/top a 0.4? visto che lo shell è un multiplo dell'ugello e il bottom multiplo del layer... it's right? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.