Alex9md Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Inanizittuto saluto tutti e ringrazio in anticipo, Ho acquistato la mia prima stampante la settimana scorsa, si sono già presentati parecchi problemi derivati dal fatto che sono totalmente ignorante in materia, bene o male li ho risolti tutti. Non riesco però a capire da cosa deriva l'errore in fotografia. La plastica non scende e forma un caccolone sulla punta, ho provato anche a spingere il filo a mano giu ma con scarsi risultati. La distanza dell'estrusore dalla piastra e di 1-2mm nel momento della stampa. Grazie in anticipo. Alex. Cita
Adryzz Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 La distanza è troppa, deve passare un foglio A4 tra la punta (pulita) e il piano facendo un po' di attrito, inoltre se il filo non scende ma si attorciglia la temperatura è troppo alta Cita
Elvis74 Inviato 12 Maggio 2016 Inviato 12 Maggio 2016 Alex ma ti si arriccia anche quando fai il caricamento filo e a che temperatura ?? Alex Elvis3D Cita
Alex9md Inviato 12 Maggio 2016 Autore Inviato 12 Maggio 2016 40 minuti fa, Elvis74 dice: Alex ma ti si arriccia anche quando fai il caricamento filo e a che temperatura ??Elvis3D Ciao ! Grazie delle pronte risposte, al momento non sono a casa pero stasera faro le prove, una curiosità il filo lo caricato a stampante spenta è sbagliato? 1 ora fa, Adryzz dice: La distanza è troppa, deve passare un foglio A4 tra la punta (pulita) e il piano facendo un po' di attrito, inoltre se il filo non scende ma si attorciglia la temperatura è troppo alta Stasera provo a portare la temperaura a 190 e abbassare la punta Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.