Alex9md Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Inanizittuto saluto tutti e ringrazio in anticipo, Ho acquistato la mia prima stampante la settimana scorsa, si sono già presentati parecchi problemi derivati dal fatto che sono totalmente ignorante in materia, bene o male li ho risolti tutti. Non riesco però a capire da cosa deriva l'errore in fotografia. La plastica non scende e forma un caccolone sulla punta, ho provato anche a spingere il filo a mano giu ma con scarsi risultati. La distanza dell'estrusore dalla piastra e di 1-2mm nel momento della stampa. Grazie in anticipo. Alex. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adryzz Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 La distanza è troppa, deve passare un foglio A4 tra la punta (pulita) e il piano facendo un po' di attrito, inoltre se il filo non scende ma si attorciglia la temperatura è troppo alta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Alex ma ti si arriccia anche quando fai il caricamento filo e a che temperatura ?? Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex9md Inviato 12 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2016 40 minuti fa, Elvis74 dice: Alex ma ti si arriccia anche quando fai il caricamento filo e a che temperatura ??Elvis3D Ciao ! Grazie delle pronte risposte, al momento non sono a casa pero stasera faro le prove, una curiosità il filo lo caricato a stampante spenta è sbagliato? 1 ora fa, Adryzz dice: La distanza è troppa, deve passare un foglio A4 tra la punta (pulita) e il piano facendo un po' di attrito, inoltre se il filo non scende ma si attorciglia la temperatura è troppo alta Stasera provo a portare la temperaura a 190 e abbassare la punta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.