Alessandro3d Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Ciao a tutti! Volevo informarvi che domenica 15 maggio sarò presente nella fiera "Sant'Elpidio a Mare in fiore" nel mio paese Sant'Elpidio a Mare, nelle Marche. Porterò la mia ZortraxM200 e stamparò dal vivo vasi ed oggetti vari e saranno presenti varie stampe di diverso tipo (stauette, ingranaggi, etc) Se passate dalle mie parti, fermatevi! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tyler Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 Leggo tardivamente. Sono di Civitanova e mi avrebbe fatto molto piacere partecipare. Per favore notifica qualunque iniziativa cui hai intenzione di partecipare. :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 25 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2016 Ciao @Tyler! Provvederò con piu anticipo la prossima volta! Che stampante hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tyler Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 Bella questione. In realtà sono in "corso di acquisto", ma più mi informo, più ho le idee confuse. XD Sarei indirizzato verso una prusa i3 per il suo essere modulare, il fatto che ti obblighi a conoscere tutti i dettagli della macchina e per averla vista in azione dal vivo (fermolug). Tu quale hai ? E come ti trovi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 27 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2016 In realtà ne ho 2.. una SDM3D1, una simil Prusa con la quale ho iniziato, poi sono passato alla Zortrax m200. La SDM cmq la vendo.. da quando uso la m200 non l'ho piu accesa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.