Ammiraglio Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Buonasera a tutti, approfitto di questo venerdì uggioso per presentarmi! Da poco ho una stampante 3D (FDM). Sono un principiante e sono in una fase veramente "embrionale" di esperienza sul campo, avrei ventordicimila domande da sottoporvi.... ma penso che le diluirò con il tempo. Ma vorrei lasciarvi con un quesito: esiste un'oggettività tecnica (uno zoccolo imprescindibile) oppure la differenza è fatta sempre e solo da chi comanda la macchina? Cordialmente AMMI Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Ciao benvenuto sul forum! La risposta è entrambi, ci vuole sicuramente una buona macchina per ottenere buoni risultati ma anche l operatore deve essere consapevole di quello che vuole realizzare e come lo vuole realizzare. Si può chiamare esperienza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.