Ospite Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Fa)(a è un progetto interessantissimo che seguo dalla sua pubblicazione, sarebbe bello poter partecipare ad un workshop e poter vedere la stampante in azione!! Cita
Ospite Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Segnalo quest'altra stampante http://3ntr.eu/?page_id=587... riesce ad avere un volume di stampa di ben 600x400x500 mm, il tuo A3 ci sta dentro benissimo il prezzo però non sono riuscito a trovarlo però.. Cita
andrea123 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 grazie mille a tutti ho gia optato per la prusa i3 mi stanno arrivando piano piano i pezzi e a breve la monto forse riuscirò a fare un tutorial del montaggio e dell'istallazione del softwere ma non sono sicuro se ci riesco vi mettero il link Cita
Ospite Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 grazie mille a tutti ho gia optato per la prusa i3 mi stanno arrivando piano piano i pezzi e a breve la monto forse riuscirò a fare un tutorial del montaggio e dell'istallazione del softwere ma non sono sicuro se ci riesco vi mettero il link Fantastico! se no apriamo una categoria a parte: WIP (work in progress), dato che abbiamo molte richieste anche di stampanti 3d auto-costruite... posti tutto lì in un topic apposito per la tua stampante.. che ne dici? Anche solo una gallery di immagini sarebbe fantastico Cita
andrea123 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 Si assolutamente se posso dare un cpntributo alla comunity lo faccio senza problema. Ditemi che devo fare anche se penso che il video lo faccio. Cita
Ospite Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Grandissimo! Mah il video secondo me è un plus, le foto magari durante l'assemblaggio forse sono più base ma anche significative, dipende poi te cosa ti senti di fare ovviamente Cita
andrea123 Inviato 28 Maggio 2014 Autore Inviato 28 Maggio 2014 si è vero anche perche il video durera tipo un ora e mezza o cose cosi magari faccio tutte e due Cita
Ospite Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 Time lapse e hai risolto l'ora e passa di video Cita
Ospite Inviato 28 Maggio 2014 Inviato 28 Maggio 2014 si è vero anche perche il video durera tipo un ora e mezza o cose cosi magari faccio tutte e due Andrea la categoria è stata fatta, quando hai materiale, posta lì tutto quanto siamo interessati al tuo acquisto Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.