paperino Inviato 14 Maggio 2016 Condividi Inviato 14 Maggio 2016 Avete una guida.. come si usa ? perché mi piace .. ho visto che dopo se fai stampa 3D mi manda a 3dsystem.. però non ho capito.. perché dove c'è la pagina con i prezzi .. i prezzi non li vedo. avete idea? grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 15 Maggio 2016 Condividi Inviato 15 Maggio 2016 mai capita sta programma.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperino Inviato 15 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2016 a me piace.. e la sto utilizzando con wings 3d + slic3r + 3d builder Tanto sto pesando prendere una Da Vinci 1.0A (se esiste ancora). Saluti e buona domenica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperino Inviato 26 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2016 sto usando anche blender.. però oggi Non so .. nel mio pc-dekstop dove ho messo da capo windows mi e venuto diverso da quello che ho nel notebook. Vi è capitato anche a voi? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 ? non ho capito.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperino Inviato 26 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Mi e apparso cosi (vedi allegato). Non so come mai. Nel mio portatile e diverso. e questo è nel notebook. idea? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 magari diversa versione? sinceramente non so.. sul mio portatile come su seconda foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperino Inviato 27 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2016 scusa, ma stamani non so cosa è successo al portatile mi è venuto cosi (vedi immagine allegata). Misa c'è qualche aggiornamento silenzioso di 3D Builder. Cosa dici ? Vedi se tu hai degli aggiornamenti... perché io li faccio spesso perché voglio il computer sempre aggiornato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
3Dmoskcustoms Inviato 27 Maggio 2016 Condividi Inviato 27 Maggio 2016 windows 10 si aggiorna senza avvisarti, se non hai antivirus nod32, che lui li blocca e poi chiede se vuoi installare. guardato, ho sempre quello come hai postato sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.