Marco_92 Inviato 2 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2016 non ci siamo ancora, ho provato un altro PLA della eSun questa volta, diverso quindi da quello fornito con la stampante.. i risultati non sono incoraggianti continua ad incepparsi il filo con temperature tra i 210°C e 230°C e con velocità al massimo di 50mm/s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco_92 Inviato 6 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Risolto.. Usavo una temperatura del piano troppo calda e ammorbidiva il filo fino al motore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flash2017 Inviato 10 Giugno 2017 Condividi Inviato 10 Giugno 2017 ciao quacuno mi può dare una mano... ho appena comprato la creator pro... tutto bene l'installazione e i primi campioni della stampante con le preimpostazioni loro... addirittura ho messo in pratica il vetro e la lacca per il distacco e tutto bene. Ora ho rhino e stl... come li passo alla stampante e come li trasformo in .x3g... mi date una mano? passo a passo per cortesia. grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.