nitro Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Ciao ragazzi e ragazze del forum. Sono Francesco, appena iscritto perché vorrei avere delle info su alcuni materiali. Non sono pratico di stampa 3D e non sono un grafico. Studio economia e ho la passione della batteria. Tale passione mi ha spinto a ideare un meccanismo (di cui preferisco non parlare in modo dettagliato) da applicare alla batteria. Ho intenzione di produrre tale sistema con la stampa 3D, ma vorrei trovare un materiale idoneo possibilmente metallico e resistente , che sia leggero ed economico( o almeno che costi meno di quanto costerebbe la realizzazione dei pezzi con metodi più "tradizionali")...forse chiedo troppo? ci sono delle aziende che stampano in metallo ad alta risoluzione? i costi sono eccessivi? conoscete altri materiali che potrebbero fare al caso mio? Scusate se sono stato poco chiaro,rimango a disposizione per ogni specifica e chiarimento. in allegato ho caricato qualche foto per rendere l'idea di ciò che vorrei realizzare. Grazie a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Potresti farlo in nylon o simili... Esclusi stampa in metallo. Il costo arriverebbe oltre i 130 euro sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...