immaginaecrea Inviato 12 Giugno 2016 Condividi Inviato 12 Giugno 2016 a che temperatura lo hai stampato... perchè raccomandano alte temperature,...... l'ho stampato a 270° e sinceramente l'ho trovato di una compattezza unica nel suo genere.... ed anche la resistenza non mi sembra avere paragoni..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 270 ovviamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immaginaecrea Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 hai provato a fare prove di "strappo".... che sostanzialmente è il suo forte.... Facendo alcune prove in una officina di amici ho riscontrato valori oltre 3 volte il pla.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Strappo tiene ma a piegarlo resisite meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immaginaecrea Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Anche come rigidità ne discuterei.... poi è ovvio che rimane un polimero flessibile... ma col pla non c'è proprio confronto... poi è chiaro che c'è pla e pla..... ma ribadisco che da quanto ho potuto constatare mi risulta ben più resistente di qualsiasi materiale provato fino ad ora... non è ultem però..... ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Giugno 2016 Condividi Inviato 13 Giugno 2016 Prova il long chain Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immaginaecrea Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 ma avessi trovato una sola riga sul "long chain" in rete...... ma che materiale è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Nylon, abbastanza rigido. Da stampare è ottimo senza grandi difficoltà la resistenza a trazione è veramente grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
immaginaecrea Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 si interessante ma..... metti un link perchè se no come lo trovo?..... ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Giugno 2016 Condividi Inviato 14 Giugno 2016 Vai sul sito di Treedfilaments lo troverai sicuro. Ultimamente stanno sfornando dei bei materiali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.