darkjonk Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Buona sera ragazzi! help! io vorrei sostituire o pulire l'ugello della mia craftbot, perchè noto che il filamento in abs vedo che si blocca e non prosegue la stampa. come se fa a pulire o sostituire l'ugello? grazie :) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Scaldi l ugello come durante la stampa e poi lo sviti.... Non ho ben presente l'estrusore ma penso siano bene o male tutti lì come pezzo . per pulirlo dovresti lasciarlo nella acetone per qualche ora meglio tutta la notte se hai all'interno ABS.... Con altri materiali se è otturato o puoi provare a espellerlo ancora caldo se no lascia stare e prendi un ugello nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkjonk Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 ma acetone come quello per togliere lo smalto delle unghie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Quello è diluito, se vai a qualche brico o simili ne trovi nei barattoli, puro al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkjonk Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 ottimo! e per il PLA andrebbe bene comunque o solo per ABS? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 17 Maggio 2016 Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Pla non mi ricordo qual era il suo solventa ma costicchiava. Acetone solo ABS o derivati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkjonk Inviato 18 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2016 ok ok grazie mille! arriva un nuovo ugello questa settimana, soluzione rapida e funzionale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkjonk Inviato 18 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2016 aiutooo adesso che ho messo su il nuovo hot end, mi da un altro problema che posso fare? ci sono degli strati vuoti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Temp un po' bassa ???? Oppure potrebbe essere che il pignone di trascinamento filo e' un po' sporco e fa un po fatica a trainare il filamento '?? Alex Elvis3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkjonk Inviato 18 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2016 mmmm domani provo ad aumentare la temperatura e a pulire l'ingranaggio, e dopo vedremo che si dice grazie mille! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.