Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Del BuildTake non ho buoni ricordi , nel senso che lo provato una volta  e il pezzo non sono piu' riuscito a staccarlo quasi arrivato  rompere il vetro !  Mi hanno detto che non devi stare troppo vicino con l'ugello durante la stampa altrimenti ti potrebbe dare  problemi , poi ci sara' gente che e' riuscita non lo posso mettere in dubbio , ma fidati vai di  Kapton , e la temperatura del piatto per  ABS 65 gradi che hai detto tu sono pochissimi , devi mettere almeno 80 gradi a salire , anzi prova a 90 gradi con il Kapton e la lacca sopra e poi mi dici  ABS se fai cose' piccole non dovresti avere problemi di sollevamento , ma se vuoi fare  cose un po' piu' grandi devi prendere deglia ccorgimenti tipo Kapton , lacca  e tenere il piatto abbastanza  caldo ma non troppo per evitare  di deformare per troppo calore il pezzo !   Alex   Elvis3D

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ricordati che il livellamento del piatto e' molto importante per una buona riuscita della stampa come se fosse le fondamenta di una casa !    Alex  Elvis3D

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...