Razgriz Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 Buongiorno a tutti, qualcuno saprebbe aiutarmi su come fare il reset alle cartucce di una stampante DA VINCI 2.0 duo con firmware 2.1.0? Grazie anticipatamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 1 Ottobre 2016 Condividi Inviato 1 Ottobre 2016 Rinnovo la richiesta di Razgriz Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 Nessun consiglio ? le guide che trovo in giro possono andare bene lo stesso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 4 Ottobre 2016 Condividi Inviato 4 Ottobre 2016 ad esempio questa http://wctek.com/xyz/ o questa http://www.xnotar.it/joomla/la-guide-di-xnotar.it/00015-come-resettare-cartridge-stampante-da-vinci-3d.html oppure rischio di fare danni alla stampante ???!!! vi prego HELP !!! mi sta finendo la cartuccia e ho gia 3 rotoli dell'altra stampante 3D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 niente proprio !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Premesso che non ho una Da Vinci ma che a Luglio al momento di acquistare la mia stampante la avevo valutata attentamente e visto la situazione della cartucce avevo studiato il problema del reset, per quello che ho visto e ricordo io ci sono dei problemi nel reset nelle ultime versioni di software (la 2 appunto ma non ricordo che sottoversione) e che per oltrepassarli consigliavano il downgrade del software ma ponevano comunque qualche ulteriore problema sulle ultimissime versioni. Poi la avevo scartata proprio perchè ritenevo una perdita di tempo dover resettare e sostituire la cartuccia.e ritenevo il costo impraticabile. Purtroppo non posso essere più preciso di cosi ma spero almeno di averti dato una traccia su cosa devi verificare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio_ Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Cambiare il firmware originale con Repetier? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 La Da Vinci per quello che ho letto rende disponibile le diverse versioni del loro firmare per consentire sia l'aggiornamento delle stampanti che un eventuale manutenzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.